Monday, 14 April 2008

Caporetto 2008

¿E chi ha vinto...?




DUROOOOOO!

Exit Poll

Exit Poll - ovvero l'uscita dal seggio del "pollo" che crede che con il suo voto cambierà effettivamente qualcosa.

Ma vaffa...

Rizzoli, arbitro in auge di questi tempi, se lo fa dire ben tre volte dal pupone Francesco Totti e come premio gli sventola un cartellino giallo in faccia.

Ora secondo me Totti era da cacciare e bene farebbe il giudice sportivo ad intervenire, perchè non si può mandare affanculo l'arbitro in mondovisione così palesemente e farla franca. Si parla tanto di prendere lezioni da uno sport nobile come il rugby, dove si menano di santa ragione per 80 minuti, ma guai a contestare una decisione dell'arbitro.

La colpa è di tutti, anche degli arbitri per cominciare, ma forse e sopratutto di chi esaspera gli animi con "movioloni" alla televisione e della contestazione di micro e macro episodi ha fatto una professione. Caro Collina, vogliamo più arbitri come eri tu, con gli "attributi", pronti a fronteggiare i giocatori ed a farsi rispettare. Cara associazione calciatori, da voi vogliamo maggiore calma sui campi da parte dei vostri iscritti!

Tuesday, 8 April 2008

Due notizie

Questo è duplice omicidio, oggi, domani, a Parigi a New York, sul treno di martedi e all'occhio di bue. DUPLICE OMICIDIO, niente di più e niente di meno. Così come chi investe 3 ragazzi deve essere condannato per 3 omicidi separati, qui devi pagare due volte. Ha ragione Castelli, ormai l'ergastolo non te lo da più nessuno...ormai i sono magistrati da riformare.

Questa invece secondo me è una cazzata. Già mi vedo gli aerei pieni di gente al cellulare, con le suonerie impossibili, nei dialetti più strani, urlare a squarciagola "mi senti, Alfio, mi senti...c'ho poca batteria, allora senti manda il file al capo del personale...Alfio ce sei?...A-L-F-I-OOOOO CE SEIIII?

rabbrividisco al pensiero

Friday, 4 April 2008

Pubblico Ufficiale

Dopo solo 8 anni deposita le motivazioni di una sentenza, anche se nel frattempo sono tutti stati scarcerati. Oltre lo schifo che provo per uno così e per l'organo che dovrebbe controllarlo, tale CSM, mi viene da chiedere cosa potrebbe succedere se presentassi un progetto al mio capo con un ritardo simile.

Poi dicono di avere fiducia nella giustizia, nella pubblica amministrazione italiana.....

sono senza parole