Tuesday 6 May 2008

Dalle pagine del Demonio Pellegrino

Dopo una lunga assenza (va avanti tuttora) causata da troppo lavoro ed un piccolo break per il primo di maggio in ottemperanza al comandamento emanato dalle nostre radici giudaico-cristiane: "Ricordati di pontificare le feste!" eccomi tornato a scrivere corbellerie e panzane su questo piccolo ritaglio di spazio, ovviamente rigorosamente in orario da lavoro perchè col bel tempo che c'è in questa stagione appena timbro in uscita vado subito a bighellonare nel parco.

Archiviata la frase di cui sopra, che deve essere un record per una delle più lunghe, comunico che sono stato sfidato dal Demonio Pellegrino, grande blogger e amico di battaglie comuni, ad un simpatico giochino.

Allora vado io, mi piace:

1) Essere il bastian contrario (specie contro eco-terroristi)
2) Bucatini all'Amatriciana
3) Una trombata, una bella doccia e il punto 2
4) Fiorello che imita Camilleri e Mike
5) Al mare con gli amici
6) Una giornata in cui si avverano tutti i punti di cui sopra

Adesso di logica dovrei passare il giochino ad altri blogger, ma non so bene quanti siete veramente a leggere queste pagine (che poi in teoria dovrebbero trattate di ben altri argomenti...) per cui chiunque voglia continuare la catena di Sant' Antonio è il benvenuto!

2 comments:

Anonymous said...

solo una trombata? Un bocchino no?

Trattato di Roma said...

Che ti stai offrendo come volontaria? ;-)

in effetti ci starebbe tutto, ma se voglio tenerne solo 6 di punti devo levare qualche cosa....hummm...vediamo un pochetto...leverei allora Fiorello che imita Mike su Viva Radio 2