Thursday 22 November 2007

No-bra day

Riprendo una notizia ADNkronos già postata da Cerazade.

SVEZIA: FEMMINISTE, VOGLIAMO NUOTARE IN PISCINA IN TOPLESS Stoccolma, 22 nov. - (Adnkronos/Dpa) - Nuotare in topless in piscina: continua la battaglia delle femministe svedesi, che da settimane protestano in diverse citta' del Paese. La campagna e' iniziata dopo che, nel settembre scorso, due donne che non indossavano il reggiseno erano state espulse da una piscina di Uppsala, per aver violato il divieto di nuotare in topless.

Ora non fate tutti i farlocconi perbenisti (ma che roba da incivili...) e ditemi: ma quanto stanno avanti gli svedesi?

Secondo me anni luce! Certo di questi tempi un giorno dura dalle 10 di mattina fino alle 2 del pomeriggio, il sole non lo vedi forse neanche ad agosto e il freddo ti fa gelare anche i gioielli di famiglia, però vuoi mettere la soddisfazione di finire al lavoro e andarti a fare una nuotata con una stangona bionda di due metri in topless??

Donne italiane svegliatevi, ormai non ci sono più le frontiere, i maschi scapperanno tutti al nord appresso alle statuarie scandinave e voi resterete sole a gestire quel che resta dello stivale. Proporrei quindi di organizzare un no-bra day, così potete venire tutte in piazza a torso nudo (e col freddo si sa che lo spettacolo è ancora migliore...) e ci convincete a restare.

Nella foto: cartelli obsoleti.

No comments: